Petition update

Domani incontro sul FOIA a Roma con Bernardo Mattarella

Foia4Italy

Nov 23, 2015 — Siamo alla stretta finale: il FOIA, più e più volte annunciato, sarà presentato dal Governo prima di Natale, conferma Marianna Madia all'Italian Digital Day.

Ora è, però, il momento di capire quali garanzie offrirà ai cittadini questa legge sul diritto di accesso alle informazioni.

Per questo, l'Istituto Bruno Leoni terrà un incontro domani a Roma per discuterne direttamente con chi avrà il compito di scrivere il testo del decreto: Bernardo Mattarella, capo dell'ufficio legislativo del Ministero della Pubblica Amministrazione. Interverranno anche Anna Ascani (deputata PD), Ida Nicotra (ANAC), Ernesto Belisario e Guido Romeo.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.