Petition update

Vicini ai 40mila!

Foia4Italy

Sep 30, 2015 — Cari tutti,

il vostro sostegno alla campagna FOIA4Italy in questi ultimi due giorni è stata straordinaria: migliaia di messaggi e post, #FOIA4Italy tra i Trend Topics, ma soprattutto oltre 5000 nuove adesioni alla nostra petizione!

Grazie al vostro impegno l'obiettivo delle 50.000 firme che ci eravamo prefissati è più vicino che mai.

Ma teniamo a mente una scadenza importante: il Governo ha 6 mesi dall'entrata in vigore della Riforma della Pubblica Amministrazione per scrivere un decreto attuativo che regoli il diritto di accesso.

Al momento non sappiamo NULLA di questo decreto.

Per questo vi chiediamo un ulteriore sforzo per diffondere questa petizione via mail, social, whatsapp e ogni altro mezzo vi venga in mente.

Crediamo che il FOIA possa essere uno strumento davvero rivoluzionario per il nostro Paese e vogliamo che il Governo dica chiaramente come intende tutelare questo nostro diritto fondamentale.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.