Vittoria confermata

Vogliamo Can5 HD, ITA1 HD e RETE4 HD anche su TivùSat!

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.744 sostenitori!

Alla cortese att. ne Mediaset SPA - TivùSat SRL

Non siamo cittadini di serie B e perciò chiediamo che, anche nelle zone disagiate (non raggiunte dal digitale terrestre o raggiunte solo parzialmente), sia possibile vedere TUTTI i canali del digitale terrestre, comprese le versioni HD di Canale5, Italia1 e Rete4 sulla piattaforma TivùSat. E' inconcepibile, che nel 2015, dove nei negozi si trovano in vendita televisori UHD, noi siamo costretti a vedere - via satellite - canali in definizione standard che, per dirla con un eufemismo, "rendono molto male" sui televisori HD, chissà sugli UHD...

Mediaset e TivùSat, con il loro atteggiamento di sottovalutazione del problema, stanno di fatto trattando come insignificanti le persone che guardano i loro canali e che entrano nel computo dell'audience totale, consentono loro di guadagnare milioni di euro grazie alla raccolta pubblicitaria.

Si ricorda a Mediaset che esiste perché il pubblico la guarda. Potrebbe anche avere un minimo di rispetto nei confronti del suddetto pubblico. Si ricorda, inoltre, che l'offerta televisiva negli ultimi anni si è moltiplicata e se la qualità video fa SCHIFO non ci si pensa più due volte, come prima, a cambiare canale.

Confidando in una veloce risoluzione del problema, distinti saluti.

NB: Ogni volta che una persona firma, una copia di questa petizione viene inviata a Mediaset, TivùSat e altri. Perciò, firmate e condividete il più possibile questa petizione!!! Solo così potremo sperare in una vittoria!!!

Oggi: Marco conta su di te

Marco Rossi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Firma affinché #Canale5 HD #Italia1 HD e #Rete4 HD vengano diffusi anche su #TivuSat". Unisciti con Marco ed 1.743 sostenitori più oggi.