Fantaghirò 6 - Il ritorno

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Italiano

Per tutti coloro che hanno sognato negli anni ’90 grazie alla principessa Fantaghirò, ora possiamo tentare di ridare vita al sogno! Del resto…. “l’importante è tentare” o no?

Se senti ancora dentro di te la magia del suo sguardo;

Se credi che una storia non abbia bisogno di violenza gratuita, criminali o sesso per avere successo;

Se ritieni che la TV possa aiutare a diffondere tra le persone rispetto, coraggio ed alti ideali;

Ora hai la possibilità di chiedere il suo ritorno.

P.S.: è stata di recente approvata una riforma di cinema e TV, per la quale vi saranno finalmente più fondi disponibili per le produzioni italiane e, a partire dal 2019, le principali emittenti televisive dovranno trasmettere una determinata quota di fiction italiane negli orari di maggior ascolto. Quindi è il momento giusto per chiedere un nuovo (o forse più…) episodio di Fantaghirò!

English

For all those ones who dreamed in the ‘90s thanks to the fabulous princess Fantaghirò, let’s give new life to the dream!

If you still feel the magic of her smiling eyes inside of you;

If you believe that a story does not need violence, criminals or sex to have success;

If you believe that TV can educate people to respect, courage and high ideals;

Now you have got the chance to ask for her return.

P.S.: a new TV & cinema law has been enacted in Italy, for which there will be more funding available for Italian producers and main TV broadcasters from 2019 will be required to show a minimum share of Made-in-Italy fictions during prime time. Thus, this is the right moment to ask for a new (or maybe more...) Fantaghirò episode!

Oggi: Stefano conta su di te

Stefano FL ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fantaghirò 6 - Il ritorno". Unisciti con Stefano ed 840 sostenitori più oggi.