
Egregi Colleghi,
al link aggiornerò le novità della class action Quota B.
https://francopicchicambiareenpamhome.wpcomstaging.com/...
E' opportuno avere un sito di riferimento che abbia una cronologia delle azioni.
Chiaramente continuerò anche gli aggiornamenti su questa petizione.
Ho appena inserito sul sito gli allegati ricevuti dal Ministero Economia e Finanze, riguardanti i bilanci tecnici ENPAM e le valutazioni tecniche dei Ministeri
https://francopicchicambiareenpamhome.wpcomstaging.com/documenti/
Il ricorso al TAR che proporrà la class action sarà presentato entro Marzo.
La sottoscrizione continua, perchè le spese potrebbero essere maggiori, ma già le donazioni ricevute mi confermano la volontà di molti di seguirmi in questo percorso che può portare risultati concreti in un tempo accettabile.
I contributi sono liberi
Per non pagare commissioni ( e per chi è pratico di Paypal) c’è il link diretto al conto Paypal di cambiare l’ENPAM
paypal.me/cambiarelenpam
link per la sottoscrizione, che prevede l’invio di denaro
https://buonacausa.org/cause/class-action-picchi-vs-enpam
oppure con bonifico
iban conto sottoscrizione
intestazione FRANCO PICCHI
IT05B0344214239000027035754
causale "donazione per cambiare l'ENPAM- class action"
Un saluto a tutti.
Franco Picchi
Pietrasanta LU