Petition update

Pietrasanta, Italy

Nov 30, 2019 —

Egregi Colleghi,
con le elezioni ENPAM 2020 possiamo iniziare veramente a cambiare l'ENPAM, ma stavolta è necessario anche il vostro diretto impegno...

Abbiamo la possibilità di entrare nell' Assemblea Nazionale come rappresentanti dei liberi- professionisti, presentando una nostra lista alternativa, vogliamo provarci?

Vogliamo  rivendicare almeno il nostro diritto di iscritti ad una maggiore trasparenza?

Per poter presentare la lista sono necessarie circa 1500 firme di colleghi medici o odontoiatri contribuenti alla quota B, rappresentativi di almeno 33 Ordini.

Nel 2015 l’ unica lista che si è presentata alle elezioni  per la quota B ha ottenuto 3294 voti.

Noi possiamo essere molti di più, e potremo far valere finalmente le nostre richieste anche in Assemblea Nazionale.

Un saluto a tutti.

franco picchi

al link il sito provvisorio

Adesione alla lista “ Franco Picchi per cambiare l’ENPAM” al momento solo via pec, indicando anche la provincia dell' Ordine:

francopicchi@pec.cambiarelenpam.it

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.