Petition update

10 febbraio Presentazione della nostra proposta di legge

Giacomo Gelmi

Jan 22, 2019 —

Finalmente ci siamo ... dopo due anni di lavoro vi aspettiamo domenica 10 febbraio ore 18 a Ferrara presso il bar gallery dentro il palazzo del ex borsa in via Ercole d’este 1��

Il Progetto Regionale Emilia Romagna "Un mare anche per me" organizza un incontro aperto al pubblico, alla presenza delle forze politiche regionali.

Introduce Giacomo Gelmi, promotore della petizione "Abolizione divieto cani in spiaggia in Emilia Romagna" e referente del progetto "Un mare anche per me".

A seguire, la relazione sulla nuova proposta di Legge per l'accesso alle spiagge degli animali domestici, da parte Luca Delli Gatti, referente del progetto "Un mare anche per me".

Con l'ausilio degli avvocati Erika Delbianco e Francesca Bettocchi (Gaia Animali e Ambiente ONLUS).

Sarà possibile seguire l'evento in diretta tramite la pagina Facebook "un mare anche per me".

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.