Doniamo il jackpot del Superenalotto ai terremotati del centro Italia

PETIZIONE CHIUSA
Questa petizione è una delle 3 petizioni nel movimento "Terremoto Centro Italia, la solidarietà dei cittadini."Scopri di più sul movimento.

Doniamo il jackpot del Superenalotto ai terremotati del centro Italia

Questa petizione aveva 383.158 sostenitori

ALESSANDRO Gambino ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del Consiglio dei Ministri e a

Utilizziamo il jackpot del Superenalotto per aiutare il popolo terremotato. Aiutaci a portare avanti il progetto, firma la petizione.

Con quasi 130 milioni di euro possiamo fare tanto per i nostri connazionali in difficoltà. Meglio 130 milioni a chi ne ha veramente bisogno rispetto a un singolo cittadino!

La  SISAL è una società privata, lo sappiamo; ma è anche vero che quel montepremi è davvero alto.. potremmo convincere la SISAL, dimostrando come tantissimi italiani rinuncerebbero almeno in parte a quella mostruosa cifra. Diamoli davvero a chi ne ha bisogno in questo tragico momento. Ricordate che le leggi sono fatte dall'uomo!!! Questa petizione è nata per sensibilizzare le istituzioni per poter aprire un dialogo sulla questione. Il primo obiettivo è stato raggiunto, adesso vediamo se si può ottenere almeno in parte una donazione, che possa portare dei benefici alla popolazione.!!! Per ogni firma aggiunta, saremo più  convincenti!

PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 383.158 sostenitori