Chiusura programma "Carta Bianca" per faziosità della conduttrice

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Egregio Direttore di Rai3, più volte ho segnalato profondo disagio e disappunto per la conduzione del programma "Carta Bianca", che, con amici e conoscenti, ho ribattezzato "Carta Sporca". È intollerabile la condotta faziosa ed arrogante, intellettualmente, disonesta, proterva e perfida di quella signora che dovrebbe onorare un degnissimo cognome che, invece, strapazza quotidianamente.
Un bravo conduttore dovrebbe essere equidistante dalle idee e dalle posizioni politiche dei propri ospiti e non suggerire o favorire le proprie. Non ci interessa il suo astio verso Matteo Renzi, se lo tenga per se! E' più idonea a lavorare per il rozzo Cairo, a La7.
Dov'è finita la regola della par condicio? La signora Berlinguer ne è esonerata? In virtù di quale principio? Stupidamente, avete mandato a casa Paola Perego per un servizio-verità sulla balordaggine del maschio italiano e continuate a tollerare la strafottenza della suddetta signora!!!
Noi che paghiamo il canone, abbiamo il diritto di essere rispettati. Spero interveniate per evitare una manifestazione popolare. Grazie!

Oggi: Giovanna conta su di te

Giovanna Sciacca ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Direttore Rai: Chiusura programma "Carta Bianca" per faziosità della conduttrice". Unisciti con Giovanna ed 2.782 sostenitori più oggi.