Dimissioni subito della Governance della Società Aeroportuale Catania

12.701

Il problema

Uno degli aeroporti più importanti d'Italia e internazionale non può esser gestito così in un momento di emergenza.

Si accertino le responsabilità di questa perdita, economicamente incalcolabile nei confronti di turisti, siciliani ed imprese del reparto turistico, ma soprattutto immenso danno di immagine del nostro territorio.

Si dia subito un cambio di passo con la sostituzione immediata di tutta la governance della SAC!

avatar of the starter
Comitato AeroportoPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione