

Dimissioni subito della Governance della Società Aeroportuale Catania
Il problema
Uno degli aeroporti più importanti d'Italia e internazionale non può esser gestito così in un momento di emergenza.
Si accertino le responsabilità di questa perdita, economicamente incalcolabile nei confronti di turisti, siciliani ed imprese del reparto turistico, ma soprattutto immenso danno di immagine del nostro territorio.
Si dia subito un cambio di passo con la sostituzione immediata di tutta la governance della SAC!
12.701
Il problema
Uno degli aeroporti più importanti d'Italia e internazionale non può esser gestito così in un momento di emergenza.
Si accertino le responsabilità di questa perdita, economicamente incalcolabile nei confronti di turisti, siciliani ed imprese del reparto turistico, ma soprattutto immenso danno di immagine del nostro territorio.
Si dia subito un cambio di passo con la sostituzione immediata di tutta la governance della SAC!
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 22 luglio 2023