Dimissioni di Maurizio Fugatti

662

Raggiungiamo 1000 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Con la sua inarrestabile voglia di uccidere l'orso Jj4 (e ha già richiesto anche l'abbattimento di Mj5 e M62, oltre a fare affermazioni che dimostrano come, per lui, la soluzione sia uccidere), realizzatasi infine nella "sola" cattura e futura reclusione in cattività del suddetto orso, il presidente Fugatti dimostra non solo di essere inadeguato al ruolo che ricopre, di non saper razionalizzare i pericoli che la natura include e di trovare giustificazione della morte di un giovane nella "cattiveria e violenza" di un orso (la quale ha agito in protezione dei cuccioli), ma dimostra anche di non sapere come gestire la Fauna della propria regione (poichè l'abbattimento non è mai l'unica via, ma quella più semplice), di non avere rispetto e riguardo per animali e natura. Colpevolizzare la natura per la stoltezza delle persone è sinonimo di irrazionalità e banalità di pensiero. E se deve andarsene l'orsa allora se ne deve andare anche Fugatti, poichè la colpa ricade sul suo mancato e/o errato operato di prevenzione, salvaguardia e istruzione sui comportamenti da tenere quando si è in mezzo alla natura. La morte di quel ragazzo grava sulle sue mani (per le argomentazioni precedenti), e non sulle zampe dell'orso. E siamo convinti che siano proprio i sensi di colpa ad averlo spinto ad accanirsi così cecamente verso questi animali, che l'unica colpa che hanno è quella di essere animali.

Per questo credo sia giusto che siano presentate le sue dimissioni.

avatar of the starter
enrico gabbaniniPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione

Condividi questa petizione

Petizione creata in data 19 aprile 2023