Pokémon Masters: 32 Bit Compatible

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Ita:
Tantissime persone stanno già giocando a Pokémon masters, ma altrettante vorrebbero giocare, e nonostante abbiamo dei telefoni nuovi e/o prestazzionalmente efficienti (che ovviamente rispecchiamo a pieno i requisiti minimi di sistema del gioco) non possono giocare solo perché il loro sistema android è a 32 bit invece che a 64 bit.
Molti di questi telefoni hanno processori a 64 bit, ma non tutte le case hanno optato per inserire anche i sistemi a 64 bit, lasciando quelli a 32 bit. Quindi persone con telefoni nuovi, dell'anno scorso e persino di quest'anno si vedono impossibilitati a giocare.
Questa petizione serve a far capire all'azienda DeNA quanti giocatori stanno perdendo per questa scelta poco felice, dato che non è ancora il periodo per escludere il 32 bit del tutto dalle produzioni App.

Eng:
So many people are already playing Pokémon masters, many of them would like to play, but they can't. Although we have new and / or highly efficient phones (which of course fully cover the game's minimum system requirements) they can't play just because their android system is at 32 bits instead of 64 bits.
Many of these phones have 64-bit processors, but not all Smartphone houses have opted to include 64-bit systems, leaving 32-bit systems instead. So people with new phones from last year and even this year are unable to play.
I hope that with this petition the DeNA company will understand how many players are losing for this unfortunate choice, given that it is not yet the period to exclude the 32 bits of the whole from the App productions.