
iannis BalanItália
21 de fev. de 2026
Finalmente ce la abbiamo fatta.
ieri mi e arrivata una notizia bomba,
lo skatepark di casalecchio si costruirà
vicino alla rotonda biagì,
da come capito le costruzioni dovrebbero (terminare/o iniziare) a giugno,
vi ringrazio ancora per il supporto e vi aggiornerò sulla costruzione!!!!!
GRAZIE ANCORA PER IL SUPPUORTO
Apoie já
Assinar este abaixo-assinado
Copiar link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
E-mail
X