Petition update

Speciale Referendum, oggi in Edicola con il Fatto Quotidiano

Il Fatto Quotidiano

Sep 26, 2016 — Cari amici,

come vi abbiamo promesso fin dal primo numero, il Fatto Quotidiano farà di tutto per difendere la Costituzione che oggi è sotto attacco dalla riforma Renzi-Boschi-Verdini.

Da ieri conosciamo la data del referendum confermativo: il 4 dicembre.

Abbiamo quindi circa due mesi per sfidare la cappa governativa sull'informazione che lascia spazio, su tv e grandi giornali, soltanto alle ragioni del Sì.

Oggi, martedì 27 settembre, in edicola troverete un numero speciale del Fatto Quotidiano: quattro pagine che avvolgono il giornale dedicate al No, una copertina manifesto, una doppia pagina con tutte le principali ragioni per opporsi alla riforma e le infografiche da tagliare e diffondere per informare i vostri parenti, amici e colleghi.

Conservatele quelle pagine, perché non ne troverete di simili sugli altri giornali.

Da oggi, ogni giorno, sul Fatto trovate anche una pagina con interviste e approfondimenti dedicati al voto. Lì pubblichiamo anche i contributi che ci state mandando dalla sezione del sito "Fatto da voi" : interviste, vignette, disegni, poesie, testi.

Sempre dal sito potrete acquistare anche le magliette del No, per rendere visibile il vostro dissenso.

Questa è una sfida impari, che si può vincere soltanto con la creatività e la pazienza, per riuscire a spiegare a quante più persone possibile come e perché questa riforma minaccia la Costituzione che è il pilastro su cui poggia la nostra democrazia.

Insieme, e soltanto insieme, possiamo farcela.

Ci vediamo in edicola e sul sito per i vostri contributi

Un caro saluto

Stefano Feltri
vice direttore il Fatto Quotidiano

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.