Abolizione del pedaggio sulla A20 finchè non verrà messa in completa sicurezza

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

Centinai di persone hanno perso la vita su questa maledettissima arteria stradale.

Molti incidenti dovuti, oltre alla scarsa attenzione, all'asfalto non adatto, all'infinità di buche, ai continui cambi di direzione che si è costretti ad effettuare, alla scarsa illuminazione all'interno delle gallerie.

Aumentano gli incidenti, aumenta anche il pedaggio, il quale sarebbe giustificato se effettivamente l'autostrada fosse in buone condizioni. Invece è peggio di una mulattiera.

Chiedo l'aiuto di tutti voi per presentare questa petizione che abolisca il pedaggio sulla A20 finché non venga posta in sicurezza. Asfaltata dall'inizio alle fine con del catrame adeguato, possibilmente asfalto drenante affinché si evitino tutte le pozzanghere che vengono a crearsi lungo l'arteria autostradale e che sono continua causa di acquaplaning.

Sistemare i continui dislivelli presenti e le frane in corso (vedi dopo casello di Cefalù lato ME-PA).

Adeguare e uniformare le illuminazioni delle gallerie. Tra Cefalù e Santo Stefano vi sono 5 gallerie che di notte creano un fastidio non indifferente per gli occhi. Le galleria del Tindari sono scadenti come illuminazione come pure quelle dopo gli svincoli di Rometta e Messina Nord.

Mettere in sicurezza il prima possibile gli ingressi in autostrada dei due nuovi svincoli creati a Giostra.

Pulizia e manutenzione costante ai lati delle carreggiate.

DIVULGHIAMO E FIRMIAMO QUESTA PETIZIONE!!! Siamo stufi di piangere i nostri morti!!!

Oggi: Daniele conta su di te

Daniele Collovà ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Consorzio Autostrade Siciliane: Abolizione del pedaggio sulla A20 finchè non verrà messa in completa sicurezza". Unisciti con Daniele ed 15.008 sostenitori più oggi.