PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 237 sostenitori

In vista di un prossimo intervento dell'Unione per la Cultura durante la seduta del Consiglio Comunale di Messina per l'approvazione del regolamento sull'uso condiviso dei beni comuni, abbiamo redatto un documento in suo sostegno. Il documento è sottoscritto da una grande parte del mondo culturale e artistico della città ma riteniamo che anche i singoli cittadini e altri operatori culturali non aderenti all'Unione debbano avere la possibilità di poter sostenere le ragioni espresse nel documento. Se pensi anche tu che sia arrivato il momento per cambiare pagina e mettere a sistema i beni non utilizzati o abbandonati del Comune di Messina, firma e fai firmare questa petizione su Change.org.

Oggi: Unione per conta su di te

Unione per la Cultura ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Consiglio Comunale di Messina: Approvazione del Regolamento per l'Uso Condiviso dei Beni Comuni della Città di Messina". Unisciti con Unione per ed 236 sostenitori più oggi.