Autobus più grande (AST FRIGINTINI-MODICA)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Student Rights Frigintini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a comune di modica

Esistono due autobus (AST) che, la mattina, transitano la corsa Frigintini-Modica.

Il primo autobus, trattandosi di un urbano, ha dimensione estremamente ridotte che non elargiscono benessere alla totalità dei passeggeri, che spesso si ritrovano a stare in piedi e stretti fra loro, situazione scomoda quanto pericolosa.
Questo autobus è l'unico usato nella tratta del ritorno.

Il secondo ha dimensione elevate, tuttavia non ha un orario stabilito e percorre una tratta non adatta a tutti.

É necessario che vengano impiegati autobus più grandi, che consentano l'accomodo a tutti i passeggeri, che principalmente sono studenti (coloro che in gran parte usufruiscono del servizio). Ho già personalmente contattato diversi consiglieri comunali i quali hanno provato, nel limite dei loro poteri, ad arginare il problema (senza alcun risultato).

Chiedo a voi tutti di firmare la petizione, che verrà poi esibita all'amministrazione comunale sperando in uno scontro positivo.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.