TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA NEI PUNTI PIÙ CRITICI DI LAVINIO SUBITO!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

È importante per noi e per le nostre famiglie stimolare l'Amministrazione affinché venga finalizzato l'acquisto di soluzioni di fototrappola o videosorveglianza che consentirebbero un controllo capillare ed una presenza più adeguata sul territorio da parte delle istituzioni, per attuare la prevenzione e repressione di atti vandalici di arredi pubblici e abbandoni costanti di rifiuti sui cigli stradali da parte di chi non ha nemmeno rispetto per sé stesso oltre che per la propria comunità. I famosi "zozzoni" sono infatti purtroppo molti nostri vicini menefreghisti che gettano qua e là perché mai filmati e spesso impuniti, la loro contravvenzione ripagherebbe e sarebbe ben presto una grossa fetta di risparmio di spesa per l'Amministrazione stessa.

Solo così, "unitamente" ad uno sforzo di autocontrollo da parte di ciascuno del proprio ciglio stradale, in ottemperanza all'ordinanza sindacale 50/2018, si può pensare di recuperare il decoro dall'abbandono e il benessere da un contesto sgradevole, sporco e nauseabondo, l'estetica dall'abbrutimento delle strade e la sanità dai miasmi dell'immondizia.

Oggi: Lavinio Civica conta su di te

Lavinio Civica ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Anzio: TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA NEI PUNTI PIÙ CRITICI DI LAVINIO SUBITO!". Unisciti con Lavinio Civica ed 126 sostenitori più oggi.