Commissione d'inchiesta dopo Inter-Juve. Basta faziosità da parte di Sky e Mediaset.

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Come cittadini italiani, consumatori paganti e tifosi delle squadre di calcio di Serie A esprimiamo tutta la nostra indignazione riguardo i numerosi episodi in cui le decisioni degli arbitri sono apparse inopportune e difformi nella valutazione, ove non manifestamente a favore della Juventus FC.

In particolare, la partita Inter-Juventus, disputata il 28 Aprile u.s. è l'ultima di una lunga serie di comportamenti arbitrali dubbi e discutibili.

Chiediamo pertanto di voler attivare nelle sedi opportune un serio approfondimento della questione posta, anche attraverso l'attivazione di una apposita Commissione d'inchiesta.

In qualità di consumatori del "Prodotto Calcio", ci riserviamo inoltre di valutare le concrete possibilità per l'avvio sul piano giudiziario di una Class-Action, finalizzata a tutelare i nostri diritti di spettatori e/o scommettitori, se e in quanto direttamente danneggiati nella fruizione del servizio, a causa di tali comportamenti arbitrali che hanno suscitato grande sdegno fra gli amanti del calcio.

Tenuto conto inoltre della faziosità dimostrata dai cronisti e commentatori delle reti Sky e Mediaset, anticipiamo di star valutando l'inoltro di regolare distetta degli abbonamenti singolarmente attivati dai sottoscrittori della presente petizione.

Nella speranza di veder accolta la nostra richiesta, motivata esclusivamente dalla comune passione per il gioco del calcio, ci riserviamo ogni ulteriore utile azione, finalizzata a ripristinare la normale fruibilità, sul piano soggettivo ed oggettivo, del "Prodotto", rappresentato dallo svolgimento di un campionato di calcio trasparente ed imparziale.

Oggi: Carlo Antonio conta su di te

Carlo Antonio Calia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Commissione d'inchiesta dopo Inter-Juve. Basta faziosità da parte di Sky e Mediaset e disdetta di massa.". Unisciti con Carlo Antonio ed 1.788 sostenitori più oggi.