
Alessandro SarnoNapoli, Italia
8 lug 2022
Carissimo Sottoscrittore,
nel salutarti prima della pausa estiva, ti invito a visitare il nuovo sito del Comitato Civico (www.comitatocivico.it) ed ad aderire alle varie campagne in corso.
"Mascherine e CO2" è la campagna del momento. Aiutaci a consegnare le lettere ai Dirigenti Scolastici nella tua zona di residenza.
Scrivici per consigli, opinioni e suggerimenti.
A presto!
Alessandro Sarno
Sostieni ora
Firma questa petizione
Copia il link
WhatsApp
Facebook
X
E-mail