Filippo Giacomo ColucciaDiso, イタリア

2017/10/10
Vivere l'intera vita in una gabbia poco più grande del proprio corpo è terribile. Non solo si tratta di una tortura che neanche il peggiroe degli umani meriterebbe. Non la meritano neanche le galline, esseri senzienti come noi e che fra l'altro hanno un'intelligenza e una coscienza ben al disopra di quanto si crede....firma la petizione nel link in basso
https://www.change.org/p/gli-animali-soffrono-a-causa-di-eurospin
声を届けよう
今すぐ賛同
リンクをコピー
Facebook
WhatsApp
X(旧:Twitter)
Eメール