Chiediamo l'Installazione di Telecamere e Segnaletica nella Contrada Fra Diavolo

86

Raggiungiamo 100 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Da residente a lungo termine di Cassano Murge, è penoso vedere continui atti di discarica selvaggia nella nostra amata Contrada Fra Diavolo. Questo problema non solo deturpa la bellezza naturale della nostra contrada, ma rappresenta anche una seria minaccia per la salute pubblica e l'ambiente.

Diversi studi dimostrano che l'abbandono dei rifiuti può portare a una serie di problemi ambientali, tra cui l'inquinamento del suolo e dell'acqua, la diffusione di malattie e la distruzione dell'habitat naturale (Fonte: Environmental Protection Agency). Sovrapposto a ciò, ci sono anche le preoccupazioni relative alla sicurezza pubblica.

Ecco perché vi faccio appello, caro sindaco e amministrazione comunale di Cassano Murge. Chiediamo l'apposizione di telecamere e segnaletica adeguata nella Contrada Fra Diavolo. Queste misure non solo aiuteranno a prevenire ulteriori atti di abbandono dei rifiuti, ma aiuteranno anche le autorità a identificare e perseguire coloro che hanno già commesso questi atti.

E' tempo per noi di agire e proteggere la Contrada Fra Diavolo per le generazioni future. Firmando questa petizione, stai supportando un futuro più pulito e sicuro per la nostra comunità. Per favore, firma e condividi questa petizione. Grazie.

avatar of the starter
Carmine ElefantePromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione