4 May 2026

é' sempre tutto complicato quando ci si muove per i nostri meravigliosi amici a quattrozampe e noi non demordiamo. Innanzitutto grazie a tutti coloro che per primi hanno firmato questa petizione e in un mese abbiamo raggiunto un numero buono ma migliorabile .Condividete e fare firmare perché questa petizione é di tutti voi , di voi che avete a cuore il futuro dei nostri amici pelosoni. Ce la sto mettendo tutta ma non basta MI SERVE IL VOSTRO SOSTEGNO , facendo notare che esiste questa petizione , vogliamo il bene e l'otterremo. CONFIDO SU DIVOI  CHE COME ME AVETE LA DETERMINAZIONE E CONSAPEVOLEZZA CHE LE COSE IMPORTANTI VANNO CONQUISTATE  . GRAZIE !

Hemen destekle
Bu kampanyayı imzala
Bağlantıyı kopyala
WhatsApp
Facebook
X
E-posta