Chiediamo al Grande Fratello di abolire i preferiti e le immunità

203

Raggiungiamo 500 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Sono un fedele spettatore del Grande Fratello, ho sempre votato, anche a pagamento, ma ultimamente mi sento frustrato. Ho la sensazione che, a causa delle immunità concesse ai preferiti, non sono io a influenzare il corso del programma come vorrei. Questo non è giusto. Tutti i concorrenti dovrebbero avere le stesse possibilità di essere votati dal pubblico. Il Gf decide chi entra nella casa, ma dovrebbe essere il pubblico a decidere chi resta e per quanto tempo.

Secondo una ricerca condotta da Auditel nel 2020, il Grande Fratello è seguito da milioni di persone in Italia ogni settimana (Auditel). Queste persone meritano di avere un impatto reale sullo svolgimento dello show.

Chiediamo quindi al Grande Fratello di fare un passo indietro e abolire i preferiti e le conseguenti immunità. Vogliamo che sia il pubblico a decidere chi resta nella casa e per quanto tempo.

Firma questa petizione se sei d'accordo con noi.

avatar of the starter
Alessandro OdisorPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione