Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 886 sostenitori!

Alla c.a. del Sindaco di Cantù Edgardo Arosio ad alla Giunta Comunale-

Come non indignarsi per Il rinnovo della concessione dei permessi da parte del Comune di Cantu' (CO) ai neofascisti di forza nuova per l'ormai consueto festival di settembre?

Permessi giunti nonostante l'azione squadrista compiuta e rivendicata proprio da militanti di quel gruppo politico durante la festa dell'Unita' al Parco del Bersagliere proprio poche settimane fa.
Permessi arrivati con l'aggravante che a concederli sono stati un sindaco ed una giunta sostenuta da tutta la destra.

Permessi per svolgere un festival dai contenuti carichi di razzismo, odio, xenofobia ed omofobia in uno spazio pubblico, il Campo Solare, intitolato ai partigiani canturini, quindi oltre al danno la beffa. Chiediamo tutte e tutti insieme all'amministrazione comunale di Cantù (CO) di revocare i permessi nel nome dei valori della Democrazia e della Costituzione nate dalla Resistenza.

Organizzazioni promotrici

Comitato Lombardo Antifascista

Osservatorio Democratico sulle nuove Destre

Oggi: Fabrizio conta su di te

Fabrizio Baggi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Cantù (CO): «Si revochino i permessi a forza nuova per l'utilizzo del Campo Solare».". Unisciti con Fabrizio ed 885 sostenitori più oggi.