Libertà per Julian Assange! Freedom for Julian Assange!

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

Julian Paul Assange ha restituito ai popoli il diritto di sapere come operano i governi e i potenti della Terra, e ciò ha significato per lui la perdita della libertà personale.
Julian Paul Assange è tuttora rinchiuso nella prigione londinese di Belmarsh, e le sue condizioni di salute sono preoccupanti. Subisce torture psicologiche inammissibili in un mondo civile, ed è impossibilitato a preparare la sua difesa in vista del processo di estradizione, poichè non gli è concesso di incontrare i suoi rappresentanti legali.

Julian Paul Assange has given to the people the right to know how the governments and powerful people of the Earth work, and this has meant for him the loss of personal freedom.
Julian Paul Assange is still locked up in the London prison of Belmarsh, and his health is worrying. He suffers from inadmissible psychological torture in a civilized world, and is unable to prepare his defense in preparation for the extradition process, as he is not allowed to meet his legal representatives.

Chiediamo diritto alla libertà di informazione e alla consapevolezza dei popoli. Chiediamo libertà per il prigioniero politico Julian Paul Assange. Chiediamo inoltre che venga impedita l'estradizione negli Stati Uniti.

We ask right to freedom of information and awareness of peoples. We ask freedom for the political prisoner Paul Assange. We also request that the extradition of Assange in the United States be prevented.

Sono una persona convinta che solo la consapevolezza renda liberi.