È ora di dire basta al massacro !!!!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Giovedì 31 agosto nella mia comunità a Pioltello in piazza garibaldi è successo un fatto indicibile ,secondo la tradizione islamica le pecore devono essere sacrificate, non si può accettare che in un paese civilizzato avvengano cose del genere, in generale non dovrebbe essere permessa la decisione della vita altrui che sia umana o animale ,addirittura permettiamo che venga sacrificata per una festa che non è di nostra cultura e ne di nostra tradizione ?!?! No adesso basta dobbiamo fare in modo che il massacro animale finisca il più possibile iniziamo da questo sacrificio che è stato fatto giovedì ,non dobbiamo permettere che rimangano impuniti ,devono pagare per il sangue che hanno sparso !!!!!!!dobbiamo fare in modo che la legge protegga di più gli animali pensate se la per tradizione dovevano essere sacrificati gli umani,come vi sentireste ad essere presi ,legati, e sentire tutta la paura ,le urla degli altri e sapere cheurlerai anche tu dal dolore e non potrai reagire e ne fare niente ,ecco quelle pecore l hanno provato ,perché nessuno le ha tutelate e nessuno le ha protette. Non è una campagna razzista io sono animalista e come tale vegetariana dapiù di 6 anni ,amo gli animali , sto studiando giurisprudenza per arrivare in alto e poter cambiare la legge,al momento non ho questo potere e ciò che posso fare è questa petizione, spero non interessi solo a me .

Oggi: esposti conta su di te

esposti jackline ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Brambilla : È ora di dire basta al massacro !!!!!!!". Unisciti con esposti ed 2.377 sostenitori più oggi.