Basta smartphone durante i concerti - regolarizziamone l'uso!

4

Raggiungiamo 5 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Ci rivolgiamo a voi, organizzatori di eventi, management degli artisti e proprietari delle aree concerto, per chiedervi di dare un freno all'uso smodato degli smartphone durante i concerti. Abbiamo raggiunto e superato il limite di sopportazione! L' uso continuo di telefoni è una fonte di disturbo e un fastidioso impedimento alla visuale per i partecipanti di un evento! Chiediamo che l'uso degli smartphone sia regolarizzato da norme, ad esempio: imporre un limite di utilizzo oppure un'area della zona concerti adibita a coloro che vogliono riprendere per tutto il tempo la performance dell'artista.

avatar of the starter
Valentino SabatinoPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione