Vittoria

Riportiamo a casa Fiocco

Questa petizione ha creato un cambiamento con 8.590 sostenitori!


Il nostro gatto Fiocco, smarrito lo scorso luglio, è ora detenuto da una signora che ci impedisce anche solo di vederlo. Lo abbiamo riconosciuto con certezza, noi familiari e molti altri, da alcune foto che la signora ha pubblicato su Facebook.

Ci siamo rivolti ai Carabinieri, alle Guardie Zoofile, alla Polizia Locale, abbiamo incaricato un avvocato, abbiamo scritto a politici, associazioni, VIP, ma i tempi sono ancora troppo lunghi e noi non ci arrenderemo!

Abbiamo creato il gruppo Facebook “Riportiamo a casa Fiocco” arrivando a quasi 2000 membri in soli due giorni, questo vuol dire che in l’Italia ci sono tante persone che non credono che un gatto sia equiparabile ad una “cosa”!

Fiocco è sicuramente in situazione di sofferenza, si vede chiaramente dalle foto pubblicate, abbiamo bisogno del vostro aiuto per farlo tornare a casa!



Oggi: Valentina conta su di te

Valentina Cirulli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Autorità e forze dell’ordine del comune di Palestrina: Riportiamo a casa Fiocco". Unisciti con Valentina ed 8.589 sostenitori più oggi.