

Ausilio deve lasciare l'Inter per un futuro migliore
Il problema
Sono un appassionato tifoso dell'Inter e, come molti altri, ho visto la squadra attraversare alti e bassi. Negli ultimi anni abbiamo osservato con crescente preoccupazione le decisioni prese da Ausilio sul mercato, che sembrano essere più basate su amicizie personali che su una strategia solida e lungimirante per la squadra. L'Inter è una squadra di grande storia e merita il top, non solo in Italia ma anche in Europa. A questo scopo, è essenziale che le decisioni prese siano nel miglior interesse della squadra e non influenzate da relazioni personali. Crediamo che sia giunto il momento per Ausilio di lasciare l'Inter, per permettere alla squadra di affrontare una nuova era di successo. Facciamo appello a tutti i tifosi dell'Inter che condividono questa visione: unitevi a noi e firmate questa petizione per un futuro migliore per la nostra amata squadra.
357
Il problema
Sono un appassionato tifoso dell'Inter e, come molti altri, ho visto la squadra attraversare alti e bassi. Negli ultimi anni abbiamo osservato con crescente preoccupazione le decisioni prese da Ausilio sul mercato, che sembrano essere più basate su amicizie personali che su una strategia solida e lungimirante per la squadra. L'Inter è una squadra di grande storia e merita il top, non solo in Italia ma anche in Europa. A questo scopo, è essenziale che le decisioni prese siano nel miglior interesse della squadra e non influenzate da relazioni personali. Crediamo che sia giunto il momento per Ausilio di lasciare l'Inter, per permettere alla squadra di affrontare una nuova era di successo. Facciamo appello a tutti i tifosi dell'Inter che condividono questa visione: unitevi a noi e firmate questa petizione per un futuro migliore per la nostra amata squadra.
Voci dei sostenitori
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 7 luglio 2025