Ausilio deve lasciare l'Inter per un futuro migliore

357

Raggiungiamo 500 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Sono un appassionato tifoso dell'Inter e, come molti altri, ho visto la squadra attraversare alti e bassi. Negli ultimi anni abbiamo osservato con crescente preoccupazione le decisioni prese da Ausilio sul mercato, che sembrano essere più basate su amicizie personali che su una strategia solida e lungimirante per la squadra. L'Inter è una squadra di grande storia e merita il top, non solo in Italia ma anche in Europa. A questo scopo, è essenziale che le decisioni prese siano nel miglior interesse della squadra e non influenzate da relazioni personali. Crediamo che sia giunto il momento per Ausilio di lasciare l'Inter, per permettere alla squadra di affrontare una nuova era di successo. Facciamo appello a tutti i tifosi dell'Inter che condividono questa visione: unitevi a noi e firmate questa petizione per un futuro migliore per la nostra amata squadra.

avatar of the starter
Maticmatico MaticPromotore della petizione

Voci dei sostenitori

Aggiornamenti sulla petizione