Petition update

giovanni cupidi
Misilmeri, Italy

Jun 7, 2016 — Cari Sostenitori,
diversi giorni fa ho scritto una lettera ( https://goo.gl/nWyF9D ) al Presidente del Consiglio Matteo Renzi (matteo@governo.it) nella quale gli chiedo di intervenire riguardo la mia situazione che tutti voi ormai conoscete bene. Purtroppo non ho ancora avuto risposta.
Vorrei riproporvi lo strumento del Tweetbombing che abbiamo già utilizzato nei confronti del Presidente della Regione Crocetta e credo potrebbe essere un buon metodo per avere una risposta da Renzi.
Cliccate sul link sottostante e troverete il tweet con la lettera già pronto da twittare! Basta un Click...facciamoci sentire!!!

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.