Petition update

giovanni cupidi
Misilmeri, Italy

Jun 21, 2016 — Cari Amici Sostenitori,
il 13 giugno scorso si è svolto a Misilmeri, il Comune in cui risiedo, l'assemblea del Consiglio Comunale all'interno della quale è stata presentata l'interrogazione sul mio caso da parte della Consigliera comunale Giulia Paganelli che fa parte del Movimento Cinque Stelle.
A questo link https://youtu.be/h7QAVmFakzg trovate il video dell'intero consiglio e da 3:22.30 a 3:54.30 l'interrogazione con la replica dell'amministrazione sia da parte dell'assessore di competenza che da parte della Sindaca.
Devo dire che la risposta da parte dell'Assessora alle politiche sociali la trovo fuori luogo e inappropriata e, al di là delle considerazioni politiche che non mi interessano affatto, mi aspettavo quanto meno una piena intestazione da parte dell'Amministrazione, della Sindaca e della Assessora di questa battaglia di civiltà con la predisposizione da subito di atti concreti verso l'Assessorato delle Politiche Sociali della Regione Sicilia in modo di ottenere provvedimenti necessari e non più rimandabili.
Una occasione persa.
Voglio comunque ringraziare la consigliera Paganelli per la tenacia con la quale ha tentato di portare avanti in sede consiliare questa che è una battaglia di civiltà!

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.