

Riapriamo l'ospedale di Larino!
Il problema
Emergenza Coronavirus!
Riapriamo l'ospedale di Larino!
Una struttura all'avanguardia che potrebbe aiutare tutto il Basso Molise non solo in questa situazione di emergenza!
Dott.ssa Manuela Sappracone

Vittoria
Il problema
Emergenza Coronavirus!
Riapriamo l'ospedale di Larino!
Una struttura all'avanguardia che potrebbe aiutare tutto il Basso Molise non solo in questa situazione di emergenza!
Dott.ssa Manuela Sappracone

I decisori
Presidente Regione Molise
Francesco Roberti
Oreste Florenzano
Giuseppe Puchetti
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 10 marzo 2020