Fermate la stage di puma - Stop Cougar Baiting - stop bloody sport

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Catturano i puma, gli tolgono gli artigli e poi li fanno sbranare dai cani...

Cougars also known as pumas and mountain lions are a large felid of the subfamily Feline native to the Americas. In argentina the cruel sport of cougar baiting is on a rise. Although the gorvernment is trying their best to put a stop to it but the blood sport hasn't come to an end yet. In this cruel and savage blood sport, a cougar is declawed first and then gets locked in a cage. after that the most famouse and powerful mastiffs of argentina, dogo argentinos are used to fight the cougar inside the cage. The cougar knows what's coming and can be seen urinating and growling in horror as the fighting dogs are left inside the cage with it. In some cases one of the dogs is left inside the cage to fight the cougar but in most cases 2 or more dogs are used to pit against the cougar. This all ends when the dogs are tired or the cougar is unable to move. The lame excuse given to justify such cruel act is that cougars are attacking our live stocks and pets. In some cases this might be true but still no one has a right to trap the mountain lions and then use them to pit against the dogs. We all condemn such cruel acts and demand from government to take strict actions against such culprits. Reports are that this cruel sport is also practiced in some parts of USA where they use pit bulls against the mountain lions.

I coguari noti anche come puma e leoni di montagna sono un grande felino della sottofamiglia nativa felina nelle Americhe. In Argentina, lo sport crudele di sbranamento del puma è in aumento. Anche se il gorvernment sta facendo del suo meglio per fermarlo ma lo sport del sangue non è ancora finito. In questo sport sanguinario crudele e selvaggio, un puma viene prima privato degli artigli e poi viene rinchiuso in una gabbia. in seguito i più famosi e potenti mastini dell'argentina, i dogo argentinos sono usati per combattere il puma all'interno della gabbia. Il puma sa cosa sta arrivando e può essere visto urinare e ringhiare inorridito mentre i cani da combattimento vengono lasciati dentro la gabbia. In alcuni casi uno dei cani viene lasciato all'interno della gabbia per combattere il puma, ma nella maggior parte dei casi 2 o più cani vengono usati per fuggire contro il puma. Tutto finisce quando i cani sono stanchi o il puma non è in grado di muoversi. La scusa zoppa data per giustificare un atto così crudele è che i puma stanno attaccando le nostre scorte vive e gli animali domestici. In alcuni casi questo potrebbe essere vero ma ancora nessuno ha il diritto di intrappolare i leoni di montagna e quindi usarli per scavare contro i cani. Tutti condanniamo tali atti crudeli e chiediamo al governo di intraprendere azioni severe contro tali colpevoli. Si dice che questo sport crudele sia praticato anche in alcune parti degli Stati Uniti dove usano pit bull contro i leoni di montagna.

Oggi: Marco conta su di te

Marco Tedeschini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Argentine government;: Stop Cougar Baiting - stop bloody sport - Fermate questa crudeltà contro gli animali". Unisciti con Marco ed 946 sostenitori più oggi.