Basta Truffe con il Telemarketing/marketing telefonico, più rispetto e privacy

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Ogni giorno ricevete decine di telefonate da numeri internazionali o nazionali ? 

Siete stufi di essere allarmati da queste chiamate e ricevere false promesse di proposte commerciali inesistenti e truffaldine ?

a volte chiamano i nostri genitori o i nostri nonni minacciandoli di staccargli la linea telefonica , Di staccare la luce, di chiudere il gas,  i vostri contratti telefonici o per le utenze energetiche stanno scadendo o che pagate troppo !

È giusto favorire questi abili venditori che incutendo paure e non presentandosi per che azienda lavorano chiedono di affidarvi a loro con varie promesse che eviterebbero le minacce precedenti? O che vi promettono di pagare meno tasse ? 

È normale che sanno tutti i nostri dati e persino le coordinate bancarie e che a volte con un semplice “si” detto al telefono vi trovate scalati centinaia di euro per contratti stipulati a nostra insaputa senza saperne le condizioni o con condizioni false ?

io sono stufo sia per tutti questi motivi e anche perché si favoriscono questi tipi di lavoro con dipendenti sottopagati togliendo il lavoro ai veri esperti del settore che cercano di aiutare i consumatori . 

FIRMATE QUESTA PETIZIONE E FATELA GIRARE PERCHÉ NON POSSIAMO PERMETTERE CHE QUESTO SIA IL MARKETING DEL FUTURO 

Inoltre, il decreto approvato dal senato è aggirabile da tutti questi call center, basta che chiamano da telefoni con un'identità non privata o con un numero cellulare!



Oggi: Matteo conta su di te

Matteo Franzoso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Antitrust: Basta Truffe con il Telemarketing/marketing telefonico, più rispetto e privacy". Unisciti con Matteo ed 86 sostenitori più oggi.