Petition update

I VACCINI SONO TUTTI INDISTINTAMENTE ALTAMENTE TOSSICI

alessio di benedetto
Lucera, Italy

Jun 4, 2017 — https://www.youtube.com/watch?v=SMkvhSWuyfk POVERA PATRIA DI FRANCO BATTIATO

- CHI VACCINA COMPIE UN ATTO CRIMINALE PERCHÉ TUTTI I VACCINI ODIERNI CONTENGONO TANTI METALLI TOSSICI (ANCHE NANOPARTICELLE), MA ANCORA MERCURIO, TOSSINA INVALIDANTE PUR IN DOSI MINORI, MA NEI VACCINI ODIERNI VI E' ANCHE L' ALLUMINIO (PRESENTE ANCHE NELLA VITAMINA K1 PROPINATA ALLA NASCITA) CHE GENERA DANNI CEREBRALI COME AUTISMO ECC., OLTRE AD ALTRE SOSTANZE CANCEROGENE COME LA FORMALDEIDE, PROTEINE CHE GENERANO ALLERGIE, ASMA, MALATTIE RESPIRATORIE ED INTESTINALI, ECC...ED ANCHE LA MORTE NELLA CULLA (SIDS), NON SOLO... MA ANCHE SOSTANZE INGEGNERIZZATE IN LABORATORIO PER SCOPI "OCCULTI"....clonazione/alterazione di DNA umano... (http://www.mednat.org/vaccini/Components-Excipients%2016-0901.pdf )

Inoltre....
1) - .... i vaccini sono propinati ai bambini per immunodeprimerli in modo da creare ed ampliare il mercato dei malati..
2) - .. In più i vaccini sono irradiati dal Cobalto 60 e la radioattivita', ottenuta con l'irradiazione, viene immessa nei corpicini dei bambini...il che può danneggiarli anche quando saranno adulti... come bombe a tempo...
3) - ... INSOMMA VACCINARE UN BAMBINO E' UN ATTO CRIMINALE GESTITO DA UNO "STATO" COLLUSO CON LE CASE FARMACEUTICHE E CON MEDICI IN MALAFEDE !
DI TUTTO CIO' CHE AFFERMIAMO, ABBIAMO IN MANO TUTTE LE PROVE, RICERCHE, STUDI PUBBLICATI, SCARICATI DAI DATA BASE MEDICO-SCIENTIFICI MONDIALI US! http://www.mednat.org/vaccini/Bibliografia_130-studies-Vaccines-Neurological-autoimmunities-autism-problems.pdf (130 STUDI SCIENTIFICI INTERNAZIONALI SUI DANNI DA VACCINI).

4) - ENORME AUMENTO dell’AUTISMO in AMERICA (denuncia) e risarcimentI multimilionari:

Un'associazione STATISTICA trovata tra autismo e la vaccinazione dei bambini in tutta la popolazione degli Stati Uniti
J Toxicol Environ Salute A. 2011; 74 (14): 903-16. doi: 10,1080 / 15287394.2011.573736.
Delong G 1 - Informazioni sull'autore

PIÙ ALTA È LA PERCENTUALE DI BAMBINI CHE RICEVONO VACCINAZIONI RACCOMANDATE, MAGGIORE ERA LA PREVALENZA DI AUT O SLI.
UN AUMENTO DELL'1% NELLA VACCINAZIONE È STATA ASSOCIATA CON UN ULTERIORE 680 BAMBINI CHE HANNO AUT O SLI.

NELLA FOTO: VEDASI il ministro della in-sanita' B. Lorenzin a cena/pranzo con federfarma e case farmaceutiche.... (COME SE IL PRESIDENTE DI INTERBANCA VADA A CENA CON LA BANDA BASSOTTI)

- Denunciata IL MINISTRO B. Lorenzin (soggetto con diploma delle scuole superiori,...ma ben collegata con OMS finanziata da Big Pharma....).
- VACCINI, CODACONS DENUNCIA MINISTRO LORENZIN E L'AIFA: «Oggi abbiamo presentato una denuncia penale contro il ministro Lorenzin in 5 procure della Repubblica, quelle che stanno indagando sui casi di 5 bambini che, in base alle segnalazioni all'Aifa da parte delle case farmaceutiche e delle Asl, sarebbero morti a causa della somministrazione di vaccini». https://www.federfarma.it/Edicola/FiloDiretto/Filodiretto/maggio2017/31-05-2017-00-43-13.aspx

- DOPO IL CODACONS E L’ADUC , ARRIVA UN'ALTRA QUERELA CONTRO LA LORENZIN – GENTILONI – ORLANDO – del 31-5-2017
Orazio Fergnani , Rorro David e Giorgio Vitali , il 31-5-2017 , hanno PRESENTATA QUERELA CONTRO LO PSEUDO DECRETO LEGGE SUI VACCINI . leggi le motivazioni e condividi :
scarica il documento in PDF
ROMA, 31/05/2017
Al Comando stazione dei Carabinieri
Alla Procura Della Repubblica Competente
Alla Alta Corte Penale Internazionale de l’Aia
Alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo
E, p.c. Ad Altri
Querela/denuncia per l’incostituzionale, illegale ed illecito d.l. approvato in data 19 maggio
2017 (non rintracciabile) sulla obbligatorietà di vaccinazione in danno dei cittadini italiani.
CONTRO :
1) Il Presidente del consiglio dei ministri Paolo Gentiloni;
2) I firmatari del decreto in oggetto appartenenti a Consiglio dei Ministri del Governo Gentiloni;
3) Il Ministro della Sanità Beatrice Lorenzin;
4) Il Ministro Guardasigilli Andrea Orlando;
5) E quant’altri coinvolti nei fatti qui descritti che si ravvisassero nel corso delle indagini.
Per le ipotesi dei reati p. e p. dagli articoli:
1) Alto tradimento (art.90 Costituzione);
2) Concorso formale in reato continuato (art.81 c.p.);
3) Pene per coloro che concorrono nel reato (art.110 c.p.);
4) Circostanze aggravanti (art.112 c.p.);
5) Corruzione del cittadino da parte dello straniero (art. 246c.p.);
6) Attentato contro la Costituzione dello Stato (art.283 c.p.);
7) Attentato contro organi costituzionali e contro le assemblee regionali; (rt. 289 c.p.);
8) Attentati contro i diritti politici del cittadino (art.294 c.p.);
9) Abuso d’ufficio (art.323 c.p.);
10) Omissioni d’atti d’ufficio (art.328 c.p.);
11) Usurpazione di funzioni pubbliche (art. 347 c.p.);
12) Associazione a delinquere (art.416 bis);
ecc.

- GLIFOSATO: ERBICIDA ALTAMENTE TOSSICO
I DATI HANNO CONFERMATO CHE TUTTI I VACCINI analizzati SONO RISULTATI POSITIVI AL GLIFOSATO E AD ALTRI 700 ERBICIDI A BASE DI GLIFOSATO. https://www.change.org/p/salvaguardiamo-la-nostra-salute-no-ai-glifosati-matteorenzi-maumartina-bealorenzin
IN PARTICOLARE, LE CONCENTRAZIONI DI GLIFOSATO RIGUARDANO : DTAP VACCINO (ADACEL SANOFI PASTEUR) IL QUALE CONTENEVA 0.123 PPB, L’INFLUENZA FLUVIRIN (NOVARTIS): 0.331 PPB, HEPB ENERGIX-B (GLAXO SMITHKLINE): 0.325 PPB, PNEUMONOCCAL VAX POLIVALENTI PNEUMOVAX 23, (MERCK): 0,107 PPB .
IN MODO ALLARMANTE, IL VACCINO MMR II (MERCK), CHE L'INFORMATORE CDC DR. WILLIAM THOMPSON (E NON SOLO) HA CORRELATO ALL’AUTISMO, AVEVA LIVELLI FINO A 25 VOLTE SUPERIORE RISPETTO AGLI ALTRI VACCINI, A 2.671PPB.
SI PUÒ ESSERE CONSAPEVOLI DEL FATTO CHE UNO DEI RISULTATI PIÙ CONSISTENTI NELLA RICERCA SULL’AUTISMO È PROPRIO LA GRANDE ANOMALIA DEL MICROBIOMA INTESTINALE.

SINDROMI INFIAMMATORIE PROVOCATE DAI VACCINI
Sindrome infiammatoria chiamata "Asia" scatenata dai vaccini !
ASIA_Sindrome infiammatoria-dai-vaccini-Riassunto.pdf
Tratto da: http://www.assis.it/wp-content/uploads/2014/12/ASIARiassunto.pdf
... ed e' noto che... LE INFIAMMAZIONI SONO FORIERE DI QUALSIASI TIPO DI SINTOMI, CHE I MEDICI IMPREPARATI ALLOPATI CHIAMANO ERRONEAMENTE "MALATTIE"... E SE QUESTA INFIAMMAZIONE RAGGIUNGE LE MENINGI, SI CHIAMA MENINGITE, SE RAGGIUNGE LA PELLE, SI CHIAMA MORBILLO, E SE RAGGIUNGE IL CERVELLO ED I NEURONI SI CHIAMA AUTISMO OPPURE SIDS...ECC. A SECONDA DI DOVE VA L'INFIAMMAZIONE LA COSIDDETTA "MALATTIA" CAMBIA NOME, MA E' SEMPRE LA STESSA...I VARI NOMI SERVONO PER SPAVENTARE I POPOLI CHE IGNORANO I FATTI, PER FARLI VACCINARE !!

Una ricerca scientifica ed ufficiale, spiega perché le infezioni in tenera età sono pericolose:
...ed e' proprio cio' che i vaccini inducono.....Brutto colpo per chi sostiene di vaccinare a 3 mesi i bambini indifesi...
Cari vaccinatori vi inchioderemo alle vostre Responsabilità CRIMINALI !!!!!!!!! CRIMINALI!!!! CRIMINALI!!!!!
BIMBI MORTI E VACCINI VANNO DI PARI PASSO

MENO SI VACCINA, MENO BAMBINI MUOIONO:

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.