Vittoria confermata

Richiesta di Assemblea con i Sindaci e Città Metropolitana per #MitigareCode Zona AMT 4 TO

Questa petizione ha creato un cambiamento con 346 sostenitori!

La situazione del traffico generata dalla chiusura del Ponte tra Settimo e San Mauro, Castiglione, Gassino e Borghi Collinari. Richiede di essere affrontata in una Pubblica assemblea, tra Cittadini e Amministrazioni Comunali coinvolte e Città Metropolitana di Torino. Il Gruppo FaceBook di #RidateciPonte attraverso il suo documento che è stato Votato nel Periodo tra Venerdi, Sabato e Domenica.10-12 Febbraio 2017. Propone una serie di Argomenti atti a #MitigareCode. Questi 4 punti che vorremmo Publicamente condividere hanno avuto il voto praticamente unanime dei Votandi 95 favorevoli su 96 votanti. Ampliamo ora il plebiscito di chi richiede questo tipo di Pubblico Incontro anche attraverso la Paiattaforma di Change.org

Chiedendo di organizzare, l'incontro Assembleare presso il Cinema Gobetti di San Mauro entro la fine di Febbraio, dandone visibilità ampia alla Cittadinanza, sui vari siti Comunali e di Città Metropolitana,  per permettere una partecipazione attiva e consapevole. Alla soluzione del Problema Code attraverso #MitigareCode.

Alleghiamo Documento Votato dal Gruppo Facebook #RidateciPonte

Oggi: Gruppo FaceBook #RidateciPonte conta su di te

Gruppo FaceBook #RidateciPonte ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Vice Sindaco AM Torinese. Richiesta di Assemblea con i Sindaci e Città Metropolitana x #MitigareCode Zona AMT4 TO". Unisciti con Gruppo FaceBook #RidateciPonte ed 345 sostenitori più oggi.