0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Sono oramai anni che il Canile Sanitario Comunale di Collestrada, con i suoi tanti ospiti e con tutto il personale sanitario e non, attendono la ristrutturazione dei locali oramai fatiscenti. Questa ristrutturazione, da anni necessaria ed auspicata anche da organizzazioni importanti come la LAV, è stata tante volte promessa dagli organi politici che si sono alternati alla guida del Comune di Perugia ma, purtroppo, ad oggi le promesse fatte non hanno mai avuto un seguito serio e dignitoso sia per i tanti ospiti della struttura che per il personale che, comunque sia e nonostante tutto, lavora con professionalità e devozione. Anche l'attuale amministrazione politica nella persona del suo Vice Sindaco Urbano Barelli, ha tante volte promesso una presa in carico della situazione che come si può facilmente leggere anche dai tanti articoli di giornale recuperabili sul web, è da anni dichiarata "Improrogabile".
Infatti, mancano le sezioni indispensabili al funzionamento della struttura sanitaria, come le aree d'isolamento per le malattie infettive o le aree dove ospitare i cani impegnativi che vivono già una situazione di sofferenza a causa della necessità dell'isolamento, mancano farmaci anche di ordine comune come gli antiparassitari, sedativi pre- anestesia o fili per le suture e purtroppo molto altro ancora.
Chiunque entri dentro la struttura ha immediatamente il ritorno di una situazione inaccettabile che mortifica la dignità e l'immagine del nostro territorio così come la professionalità e la passione con cui il personale, lasciato vergognosamente solo dalle istituzioni, accoglie i suoi ospiti e risponde alle tante necessità dei tanti cittadini che a loro si rivolgono!!

Claudia Stefanelli, Ass. Libera ... Mente

Oggi: Claudia conta su di te

Claudia Stefanelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Sindaco di Perugia, Andrea Romizi;, Al Vice Sindaco, Urbano Barelli;: Canile Sanitario Comunale di Collestrada (PG): Ora Basta! La riqualificazione non può più attendere!!!". Unisciti con Claudia ed 2.085 sostenitori più oggi.