L'ECOBONUS 110 DURI FINO AL 2025

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

La riforma dell'Ecobonus è una misura straordinariamente positiva ed efficace per ridurre i costi energetici per le famiglie e per abbattere l'inquinamento delle nostre città.

un enorme movimento di imprese e professionisti ha già cominciato a lavorare per metterlo in pratica ma il blocco causato dal COVID rischa di far perdere tutti i fondi stanziati per il 2020 e inoltre la clamorosa risposta di massa all'avvio dell'ECOBONUS rende urgente confermare ufficialmente come il sottosegretario Riccardo Fraccaro ha già annunciato più volte l'allungamento al 2025 della scadenza finale del provvedimento.

Un mondo di imprese si sta organizzando e sta ripartendo l'edilizia giusta delle ristrutturazioni, inoltre potremo avvicinarci agli obiettivi fissati dalla UE per la lotta al disastro climatico.

Tante famiglie in particolare quelle più in difficoltà vedono finalmente una legge che rivaluta il valore della propria casa comprata con tanti sacrifici e magari ancora in corso di pagamento con una ristrutturazione INTERAMENTE A CARICO DELLO STATO per il proprietario ANCHE PER CHI NON HA CAPIENZA FISCALE .  Accanto ai proprietari di casa anche gli inquilini in affitto possono richiedere l'ECOBONUS 110 e vedere così almeno dimezzare il costo delle bollette di gas e luce.

Dal 9 dicembre inoltre apre la prima fiera in realtà  Virtuale che si chiamerà EXCO VR organizzata da noi di ECOFUTURO in cui tutti potranno dal computer di casa contattare tra l'altro le aziende che lo fanno affinché nessuna famiglia ne resti esclusa.

Nell'incontro del 17 dicembre  che potrete rivedere in diretta

TUTTO il mondo delle rinnovabili e degli ecologisti hanno condiviso questo obiettivo

quindi Firma e fai firmare, fai circolare grazie

FABIO ROGGIOLANI pres GIGA dir coord FREE