Aiutiamo Marcello Di Finizio ad avere il giusto risarcimento.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Marcello Di Finizio è sulla gru Ursus dal 22 maggio. Marcello é un nostro onesto e conosciuto cittadino (italiano). Un essere umano in carne e ossa costretto a rischiare la sua vita e la sua salute solo per veder rispettati gli impegni presi dal sindaco di Trieste Roberto Dipiazza nei suoi confronti. Impegni presi anche davanti ad alte cariche istituzionali e registrati.

Il Sindaco si era impegnato a dare a Marcello una location alternativa per compensare alla grave perdita della sua impresa. Perdita che aveva subito proprio a causa dell'inerzia, le incompetenze, le furberie delle nostre istituzioni e della nostra vecchia classe politica.

La Voce della luna, era un'impresa che lui aveva creato dal nulla con grande passione in un luogo degradato, restituendo alla città di Trieste un posto originale. pieno di vita, di fascino e di successo. Quel posto era la sua unica impresa fonte di vita e di reddito per lui e altri suoi quindici dipendenti. Gli è stato portato via ingiustamente per metterlo nelle mani di un ricco, grosso e spregiudicato imprenditore affinché possa diventare ancora più ricco e più grosso. Paolo Fontanot, uomo che ha approfittato di una situazione... per impossessati del lavoro, dei sogni e dei sacrifici di una vita di una persona.

Noi cittadini chiediamo che l'impegno del Sindaco nei confronti di Marcello venga rispettato e che gli venga data una location alternativa (come da impegni presi dal sindaco) di pari bellezza e valore della sua impresa o che venga immediatamente risarcito economicamente affinchè lui possa riprendere la sua attività e donare alla città un altro luogo d'incanto e di fascino con la sua musica e la sua magia. Come ha sempre fatto e di cui tutti abbiamo goduto e vogliamo tornare a goderne.

Marcello Di Finizio, combatte anche per far valere i diritti di tutti i cittadini e per abbattere i muri di gomma dell'attuale politica italiana.

Tutti i dettagli della vicenda aggiornati giorno per giorno, sono visibili  dal suo profilo facebook:    La Voce Della Luna - Marcello Di Finizio oppure http://marcellolavocedellaluna.blogspot.com

Vuoi condividere questa petizione?