Atualização do abaixo-assinadoAiutaci a salvare le terapie avanzate per i Bambini Farfalla e per ricostruire la corneaGrazie per aver contribuito a salvare Holostem
Le ali di Camilla APS ETSModena, Itália
3 de dez. de 2023

❤️❤️❤️ 83.387 grazie!!!!

Holostem è salva e potrà continuare le sue attività. L’ok del Ministero delle Imprese e del Made in Italy all’acquisizione dell’azienda da parte di Enea Tech e Biomedical è stato formalizzato.


Anche grazie a te e ai tanti sostenitori di questa petizione, i pazienti con ustioni alla cornea possono continuare a ricevere la terapia avanzata per la ricostruzione della superficie oculare e i bambini, i ragazzi e gli adulti farfalla possono continuare a sperare nelle sperimentazioni di terapia genica per le varie forme di epidermolisi bollosa.

Grazie di cuore per aver contribuito a salvare Holostem!

Le ali di Camilla (con i ricercatori del Centro di Medicina Rigenerativa “Stefano Ferrari” e i lavoratori di Holostem Terapie Avanzate)

Copiar link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
E-mail
X