Petition update

Incontro con Trenitalia

Sara Poluzzi
Bologna, Italy

Feb 6, 2015 — Vi aggiorno sui contenuti e gli esiti dell'incontro di ieri con Trenitalia.

L'incontro ha avuto un buon esito: in sintesi, se convocata alla conferenza Stato-Regioni, Trenitalia proporrà una soluzione tariffaria omogenea a livello nazionale.

Ora occorre chiedere nuovamente un incontro all'assessore ai Trasporti Donini che avrà modo di aggiornarci sullo stato delle cose.

Intanto siamo arrivati quasi a 57.000.
Vi ricordo che ogni inoltro che potete fare a persone, associazioni, giornali, tv, radio interessate alla petizione è VITALE!

Se avete consigli da darmi, sono benvenuti.
Sapete dove trovarmi! :)

Un caro saluto,
Sara

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.