Atualização do abaixo-assinadoAbbonamento ATM equo per i giovani di Sesto San Giovanni💙 Sei parte del cambiamento

Nura O.Milan, Itália
7 de set. de 2025
Grazie! La tua firma non è solo un numero: è una voce che si unisce a tante altre per dire basta a un’ingiustizia che pesa sui giovani e sui pendolari. Se oggi questa petizione sta crescendo è anche merito tuo🙌🏼
Adesso però abbiamo bisogno di un passo in più: per arrivare al Sindaco, ad ATM e alla Regione, dobbiamo farci sentire ancora più forte.
E la cosa più potente che puoi fare è semplice: condividi questa petizione con i tuoi amici, i tuoi familiari, i tuoi compagni di studio e lavoro.
👉 Ogni volta che condividi, accendi un riflettore su questa ingiustizia.
👉 Ogni nuova firma ci avvicina al cambiamento.
Grazie di cuore per il tuo sostegno. 💙
Insieme, possiamo trasformare la nostra voce in un risultato concreto.
Apoie já
Assinar este abaixo-assinado
Copiar link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
E-mail
X