PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 129 sostenitori

Per promuovere istituzionalmente la Salute come bene primario e restituire al Cittadino la piena libertà nella gestione della Salute e della Malattia.

Il sostegno alla petizione è motivato dal significato che la Salute ha per il Cittadino e la propria Famiglia e dall'esigenza di promuovere la liberalizzazione delle arti mediche e contemporaneamente acquisire la piena libertà nella scelta della cura.

Oggi: FRANCO conta su di te

FRANCO VERZELLA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "A Pietro Grasso e Laura Boldrini: Integrare il primo articolo della Costituzione, dichiarando la Salute e il Benessere del Cittadino come il primo obiettivo dello Stato italiano, nel rispetto della libertà di scelta terapeutica.". Unisciti con FRANCO ed 128 sostenitori più oggi.