10​.​759 SI’ al SÌ-NIGAGLIA!!

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 4326 sostenitori!
Firmatari recenti
diego e altri 19 hanno firmato di recente.

Il problema

Dopo 37 anni di onorato servizio come semplice tifoso, lancio questa petizione da un cuore pieno di amore per il COMO1907 e per lo STADIO GIUSEPPE SINIGAGLIA. Non importa il mio ruolo pubblico, non importa il titolo di studio, ma la richiesta è chiara: diciamo SI’ al SINIGAGLIA. Desidero stimolare la partecipazione dei tanti tifosi giovani e meno giovani che, come me, da anni o sull’onda della fantastica cavalcata della promozione/ritorno in SERIE A dopo 21 anni, seguono con passione il COMO 1907 sugli spalti dello stadio GIUSEPPE SINIGAGLIA. Questo stadio è il luogo storico della nostra squadra dal 1927 e merita il nostro appoggio incondizionato.
Benchè sia un gesto simbolico, è anche una forte dimostrazione di appoggio per la nostra amata squadra. Questo appello è dunque per dire SI’ al SI-NIGAGLIA. Facciamolo sentire forte, con la stessa passione con cui sosteniamo il COMO 1907. Mettiamo insieme la nostra voce, il nostro amore per il calcio e per lo STADIO GIUSEPPE SINIGAGLIA. Uniamo le nostre mani per scrivere una nuova pagina della storia del nostro stadio, della città e della società COMO1907 .
Firma questa petizione per dire SI' al SINIGAGLIA.

avatar of the starter
Simone MorettiPromotore della petizione

Voci dei sostenitori

Aggiornamenti sulla petizione