L'urlo disperato dei cammelli australiani

L'urlo disperato dei cammelli australiani

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 500 firme!
Simona Fioravanti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a WWF International e a

Roghi in Australia, cecchini professionisti abbatteranno 10mila cammelli: “Bevono troppa acqua”
Strage di cammelli e dromedari nell'Australia in fiamme: da mercoledì 8 gennaio, per cinque giorni cecchini professionisti in elicotteri abbatteranno 10mila esemplari perché bevono troppa acqua e sono responsabili del riscaldamento globale a causa delle loro flatulenze: "Inquinano quanto 400mila auto su strada"

Purtroppo siamo coscienti che il clima è cambiato e sappiamo benissimo che il vero nemico del nostro Pianeta è l'uomo, possiamo incolpare chi vogliamo persino i più indifesi che non possono difendersi cioè gli animali! Inutile girarci intorno noi siamo un terribile errore e non abbiamo fatto nulla per cambiare e per capire che qui noi siamo ospiti e l'unica cosa che dovevamo imparare e capire era che dovevamo amare e proteggere la nostra terra, la nostra natura e i nostri bellissimi animali invece noi che facciamo? inquiniamo, sporchiamo, bruciamo, tagliamo, avveleniamo, uccidiamo, calpestiamo e.... odiamo la nostra terra e le nostre specie animali! Non voglio neanche pensare ad un mondo senza verde, senza animali, senza fiori e alberi!!!! Solo loro riescono a dare colore.  Voglio ancora credere che qualcuno ami il nostro pianeta e che ponga fine a questo massacro di animali gratuito! Stiamo aiutando alcune specie dalle fiamme cioè koala e canguri e allo stesso tempo uccidiamo senza colpa 10.000 cammelli solo perché sono spaesati, persi, hanno sete, chiedono aiuto e non avendo parola fanno paura perché sono grossi? Aiutiamo tutti gli animali senza distinzioni piccoli e grandi! Piuttosto portateli in un luogo adatto a loro! Essere umani Vuol dire esserlo fino in fondo no a metà! Si perché se aiutiamo alcuni animali perché sappiamo che loro sono importanti dobbiamo farlo con tutte le specie! L'URLO DEI CAMMELLI INSIEME ALL' URLO DEI KOALA E DEI CANGURI TOCCHI I VOSTRI CUORI.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 500 firme!