Petition updateVogliamo la Nazionale in 4K: Chiediamo la co-esclusiva Rai-Sky per l'Italia!Piccolo progresso: superate le 160 firme
Motel ForestComo, Italy
23 avr. 2026
Grazie a tutti!
La petizione ha superato le 160 firme e sta iniziando a circolare anche tramite le newsletter interne di Change.org.
Continuiamo a condividere: più siamo, più è probabile che il tema arrivi ai media e alla Rai.
Tutti dovete convincere almeno un'altra persona a firmare condividendole il link.
Grazie per il supporto!
Support now
Sign this petition
Copy link
Facebook
WhatsApp
X
Email