Petition updateVogliamo la Nazionale in 4K: Chiediamo la co-esclusiva Rai-Sky per l'Italia!Piccolo progresso: superate le 160 firme
Motel ForestComo, Italy
23 avr. 2026

Grazie a tutti!

La petizione ha superato le 160 firme e sta iniziando a circolare anche tramite le newsletter interne di Change.org.

Continuiamo a condividere: più siamo, più è probabile che il tema arrivi ai media e alla Rai.

Tutti dovete convincere almeno un'altra persona a firmare condividendole il link.

Grazie per il supporto!

Copy link
Facebook
WhatsApp
X
Email