PETIZIONE CHIUSA

Abolizione della caccia sul territorio nazionale

Questa petizione aveva 287 sostenitori

UÈ assurdo ancora oggi considerare un hobby,uno sport, TOGLIERE LA VITA ad esseri innocenti incapaci di difendersi di fronte a cani e carabine. In campagna la vita è diventato un incubo. Sono volontaria di colonie feline. Sparano con la nebbia fitta a qualsiasi cosa si muove,i cani arrivano in giardino.. chi ha a cuore animali, ma anche i propri figli ha paura a lasciarli nel giardino a giocare o di fronte casa...Deve iniziare domenica 17. Sono 2serttimane che vedo cacciatori con i loro cani, in giro x i campi grazie al periodo di sgambamento precaccia x vedere dove sono le tane!  Gli Piace vincere facile!!! Poi vogliamo parlare di come sono tenuti una buona parte di cani da caccia dai propri padroni sfruttatori?!  Firmando questa petizione Aiutate la natura a non subire più questi massacri e a non vivere più nel terrore 5mesi l'anno e aiutate famiglie intere a non avere più paura a casa loro

Oggi: Chiara conta su di te

Chiara Anderlini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Vittoria Brambilla: Abolizione della caccia sul territorio nazionale". Unisciti con Chiara ed 286 sostenitori più oggi.