VITALITY CHANGE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


RICERCA DI COLLABORAZIONE:  

Paolo Manzelli <egocreanet2016@gmail.com>

VITALITY CHANGE : vorremmo dare risonanza al tema BIOFOTONI ed ENERGIA per la VITA, specificamente indirizzato alla produzione agricola e di cibo ad elevata di qualita', cosi da porre in evidenza il principio di "VITALITY " la quale aumenta di valore biologico e bio-energetico al crescere della emissione spontanea di biofotoni. 

LA BIOFOTONICA , PER UNA NUOVA MISURA DELLA QUALITA' E DEL BENESSERE DELLA VITA .:
La produzione di luce biologica (biofotoni) è caratteristica di ogni organismo vivo batteri, piante, animali, uomo.
I biofotoni sono una misura della vitalita di un organismo e possono essere rilevati utilizzando tecnologie fotoniche sensibili nel UV e visibile (200-800 nm).
La indagine biofotonica è importante per una migliore comprensione della vita in agricoltura come in medicina a causa degli effetti della luce coerente sulla salute l' invecchiamento ed il benessere psicofisico. Il Prof F.A.Popp (1976) ricarcatore in biologia cellulare asserisce : "Senza luce biologica coerente non c'e salute" L'esistenza di biofotoni è stata postulata da Alexander Gurvitsch nel 1923 ed egli ha rilevato che maggiore è il livello di energia luminosa coerente che irradia ogni cellula di ciascun sistema vivente , maggiore è a sua vitalità. La capacità di emissione di biofotoni puo essere una misura di bio-informazione relativa alla qualità del cibo. Differenze significative sulla emissione di biofotoni sono state trovate in vari prodotti dei quali ci cibiamo e tali differenze possono essere considerate come indicatori di tracciabilta', freschezza e dello stadio di maturazione del prodotto
Pertanto la misurazione delle fonti di biofotoni di debole luminescenza ed oggi è una indagine importante proprio per la determinazione dei processi di sviluppo della piante e dei frutti in agricoltura. .
La ricerca biofotonica di sulla misurazione della emissione spontanea, ovvero stimolata tramite laser , permette di effettuare una misura dell' indice della vitalita della pianta e quindi della efficenza del suo sistema di difesa per prevenire attecchi di agenti patogeni come batteri, funghi, nematodi ed insetti.
Inoltre la misura di bioluminescaeza fotonica "ritardata" è un indicatore della bonta e della maturazione dei prodotti alimentari agricoli In particolare la luminescenza biofotonica.viene utilizzata per prevedere la capacità di germinazione dei semi,stimare fase di crescita e maturazione del prodotto e per prevedere la vitalità residua in condizioni di conservazione.
Infine nell' uomo e per gli animali la piu elevata emissione di bio-informazione fotonica puo' manifestarsi come una sensazione di vitalità e benessere la quale aiuta a superare gravi situazioni di stress e di malessere.

Paolo Manzelli 20/Maggio/2017 , RICECA DI COLLABORAZIONE. vedi: http://www.rense.com/general50/buiop.htmegocreanet2016@gmail.com ;
Convegno su BIOFOTONI ED ENERGIA PER LA VITA c/o Accademia dei Georgofili Firenze Giovedi 28/SETT.2017

x maggiori info inviare un email a Paolo Manzelli <pmanzelli2016@gmail.com>



Oggi: paolo conta su di te

paolo manzelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "VITALITY CHANGE : VITALITY CHANGE". Unisciti con paolo ed 50 sostenitori più oggi.