
Grazie a tutti voi che state supportando questa importante iniziativa civica abbiamo appena raggiunto quota 500 firme online.
È un ottimo risultato in soli 5 giorni, e proprio per questo non vogliamo fermarci né riposare sugli allori.
Abbiamo già chiesto agli organi competenti di riceverci per ascoltare le nostre proposte e intanto che riusciamo ad avere udienza vogliamo accrescere il numero delle firme con cui fare più forte la nostra voce, la vostra voce.
Il fattore tempo è cruciale, perciò condividi l'iniziativa sui social e invia il link a tutte le persone che ritieni interessate (https://c.org/FRPpBkrRmk anche quelle che abitano in altre zone della città perché Viale Merello è proprio un'identità da salvare.
Continueremo a tenervi aggiornati.
E ancora GRAZIE!